[Gvsig_italian] gvsig publishing extension

Lupo Giovanni g.lupo a comune.palermo.it
Mar 9 Set 2008 01:25:15 PDT

Salve a tutti,
mi chiedevo se qualcuno ha già usato l'estensione in oggetto per creare un
servizio wms.
Personalmente ho avuto qualche problema, preciso che utilizzo ms4w e gvsig
1.1.2.
Se qualcuno è riuscito a creare correttamente un servizio wms potrebbe
descrivermi  passo passo le operazioni compiute?
La guida in spagnolo mi ha chiarito solo alcuni dubbi, ma tuttavia non
riesco a configurare correttamente il servizio.

Cordiali saluti
Dott. Giovanni Lupo
Tecnico Gis e Database
Nodo Comunale SITR di Palermo