[Gvsig_italian] Considerazioni lista gvSIG (ex Funzione distanza)

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Lun 6 Apr 2009 03:36:35 PDT

Salve a tutti,

Gaia ha scritto:

>Volevo poi condividere l'entusiasmo di Claudio sull'utilita' della
>lista, non la vedo come un semplice luogo dove chiedere informazioni e
>risolvere problemi, ma anche utilizzandola principalmente con questo
>scopo si imparano utili applicazioni degli strumenti che non si aveva
>provato.

Anche io sono d'accordo con Gaia e Claudio sull'utilita' della lista di gvSIG.
E' proprio bello vedere che la maggior parte dei quesiti vengono risolti brillantemente.
Volevo quindi ringraziare anche io tutti coloro che intervengono donando un po' del loro tempo.
Penso in particolare ad Antonio Falciano ma anche a tanti altri come Ernesto Sferlazza, Claudio ecc. (scusate se non cito tutti).

Sicuramente, pero', la lista puo' essere vista anche come un mezzo per scambiarsi informazioni ed esperienze piu' ampie.
Claudio, ad esempio, in futuro voleva condividere con tutti alcuni dei suoi esercizi di GIS su gvSIG.
Cosa che io trovo utilissima per tutti :-)

Per finire, volevo comunicare a tutti che, Mario Carrera, del team spagnolo di gvSIG, ci ha promesso che rendera' disponibile il manuale italiano di gvSIG (versione 1.1).
In particolare, oggi stesso dovrebbe essere disponibile per il download la versione PDF (finora era presente solo la versione HTML).
Speriamo bene :-)

Cordiali saluti a tutti

Silvio