[Gvsig_italian] R: Re: R: GvSIG Mobile 2: tracklogging

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Gio 9 Apr 2009 22:47:08 PDT

Ahi, scivoloooooooneee!!! Da noi si dice che il calzolaio ha le scarpe rotte! Troppa fretta...
Grazie e ... Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
Emanuele

________________________________
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che agli sviluppatori ; Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
Inviato: Thu Apr 09 22:44:27 2009
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] R: GvSIG Mobile 2: tracklogging

Ciao,
Se non mi sbaglio, Italia si trova abbastanza all'est di Greenwich (Londra), quindi la longitudine della tua città non può essere 13 gradi ovest (W). Se ti trovi a Udine, le coordinate sarebbero:

13°13'39,208" E; 46°03'06,030" N

Viviamo in emisferi diversi, caro Emanuele! Peccato!

Saluti,
Juan Lucas