[Gvsig_italian] Compilazione plugin Dielmo Open LiDAR

Antonio Pala apala a unica.it
Ven 17 Apr 2009 08:36:39 PDT

Antonio Falciano ha scritto:

> Premetto che non ho verificato nulla direttamente...
> Trattandosi di un'estensione della 1.1.2, andrebbe utilizzata al piu' la
> build 1045 e non quelle successive.
> Nell'URL del sorgente [1] si intravede un "1015" ovvero l'ultima build
> della 1.1.0. Forse potrebbe trattarsi di questa... Facci sapere.
>
> Saluti
>
> [1] https://gvsig.org/svn/gvSIG/tags/DielmoOpenLiDAR-0.1.0-1015_4/
Grazie per la pronta risposta!

Ho provato con la build 1015, ma non funziona; l'estensione fa
riferimento a un metodo "addDriver" di "DriverManager" che non esiste
(ancora) in tale versione.

Ho però notato che il tag "DielmoOpenLidar...1015_4" del repository SVN
contiene in realtà una sua build di gvSIG; con questa, prevedibilmente,
il plugin compila. L'estensione così ottenuta non riesce a caricare i
miei files LAS che invece quella "ufficiale" gestisce correttamente, ma
questo potrebbe essere dovuto al fatto che non ho inserito nella build
molte delle estensioni standard di gvSIG.

Quindi, continuerò a provare...

Grazie ancora per l'aiuto,

Antonio Pala

Università degli Studi di Cagliari - Facoltà di Ingegneria -
Dipartimento di Strutture, Infrastrutture e Geomatica