[Gvsig_italian] Creazione guide comunità

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 21 Apr 2009 01:04:34 PDT

Ciao,
anche io ho testato le conversioni vector-raster e raster-vector con
sextante e anche qualche semplice operazione di map algebra.
Sono concorde a stilare una sorta di manuale in progress...
attendiamo altri feedback
Claudio