[Gvsig_italian] installazione gvSIG 1.9 su windows 7 professional 64 bit (carlopoddi a libero.it)

carlopoddi a tiscali.it carlopoddi a tiscali.it
Lun 7 Dic 2009 07:45:12 PST

Salve a tutti anche io non riesco a far girare la 1.9 stabile su windows 7 a 64 bit.
O meglio si installa ma quando vado a caricare shp file per lavorarci mi si impalla  e non si muove più finche non compare una chiara pagina di crash...
é stato gia testato su windows 7 64 bit?
Cosi vi darò lumi in merito..sempre che riesca a farlo girare;-)
Carlo

----Messaggio originale----
Da: gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Data: 07/12/2009 12.00
A: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Ogg: Digest di Gvsig_italian, Volume 24, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. istallazione gvSIG 1.9 (g_massa a libero.it)
   2. Re: istallazione gvSIG 1.9 (Antonio Falciano)

Message: 1