[Gvsig_italian] installazione 1,9 su windows 64 bit

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 7 Dic 2009 08:25:15 PST

carlopoddi a tiscali.it ha scritto:

> Salve a tutti anche io non riesco a far girare la 1.9 stabile su windows
> 7 a 64 bit.
> O meglio si installa ma quando vado a caricare shp file per lavorarci mi
> si impalla  e non si muove più finche non compare una chiara pagina di
> crash...
> é stato gia testato su windows 7 64 bit?
> Cosi vi darò lumi in merito..sempre che riesca a farlo girare;-)
> Carlo

E' argomento di questi gg. in lista internazionale:
http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2009-December/thread.html
Per 7 si riscontrano le stesse difficolta' che si hanno per Vista, in
piu' tu ci parli anche di problemi sui layer vettoriali... Attualmente
gvSIG non e' supportato per Vista, figuriamoci quindi per 7!
Hai verificato se gira almeno gvSIG 1.1.2 per Vista [1]?
Prova anche ad eseguire gvSIG 1.9 sotto XP mode e possibilmente tienici
aggiornati in modo da aiutare anche altri con gli stessi problemi.

[1] https://gvsig.org/plugins/downloads/gvsig-for-windows-vista