[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 24, Numero 8

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 10 Dic 2009 03:44:39 PST

2009/12/9 Marcello Miozzo <miozzo a dream-italia.net>:

> Ho da porre una questione relativa a gvsig mobile che ho provato ad
> installare su GPS TRIMBLE Juno ST che ha Windows M 6 e con l'installazione
> andata a buon fine (anche leggendo il file log) il sw una volta lanciato
> mostra l'icona di avvio ma non si apre e non ci sono messaggi di errore di
> alcun tipo.

scusa se ti prendo come involontario capro espiatorio...

non so rispondere a questa domanda. pero' ti consiglio la lettura di
questa pagina http://wiki.news.nic.it/QuotarBene che spiega come
quotare le mail.

PS: lettura utile anche ad altri.

grazie,