[Gvsig_italian] R: Terze Giornate triestine gvSIG

Giacone Patrizia pgiacone a arti.beniculturali.it
Gio 24 Dic 2009 03:46:24 PST

Grazie Alessandro, non so se Rinaldi mi manderebbe ma io comunque vengo con piacere. Ciao, pg e auguri

________________________________

Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org per conto di Sgambati Alessandro
Inviato: gio 24/12/2009 9.59
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
Oggetto: [Gvsig_italian] Terze Giornate triestine gvSIG

Cari amici,

nel porgere a tutti gli auguri per le feste di fine anno, voglio lasciarvi con la notizia che anche per il 2010 saranno organizzate a Trieste le Giornate di gvSIG.

Le date sono gia' fissate per martedi' 13 e mercoledi' 14 aprile 2010.

L'evento viene organizzato dall'Ispettorato ripartimentale foreste di Trieste e Gorizia, dal Dipartimento di Scienze della Vita dell'Universita' di Trieste, dal Comune di San Dorligo della Valle-Dolina e dallo Zavod za gozdove Slovenije Ufficio di Sezana.

Dopo le feste sarà possibile effettuare le iscrizioni ed inviare le proprie richieste di presentazione anche tramite il portale https://gvsig.org/web/home/community/events <https://gvsig.org/web/home/community/events>

Buon Natale e felice 2010!

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI

Ispettorato rip. foreste di Trieste e Gorizia

via Monte San Gabriele, 35

I-34134  TRIESTE

Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480

alessandro.sgambati a regione.fvg.it