[Gvsig_italian] 2e giornate triestine gvSIG: il driver per Geomedia

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 3 Feb 2009 22:17:36 PST

Grazie Alessandro sia per l'organizzazione delle giornate gvSIG (a cui
purtroppo non riuscirò a partecipare) sia per questa interessante notizia.
Se questa estensione verrà rilasciata con licenza libera sarà veramente
utile per l'utilizzo di software GIS open source nelle pubbliche
amministrazioni: ho in mente ad esempio molte amministrazioni locali
della Regione Veneto le quali, per una convenzione della regione con
Intergraph, usano GeoMedia, e che quindi con questa estensione
potrebbero essere aiutate a passare a gvSIG per esempio.
Buon lavoro a tutti!
Alessandro