[Gvsig_italian] Rev 1.9: file dgn; connessione Oracle

Michele Beneventi mbeneventi a gmail.com
Gio 19 Feb 2009 08:52:02 PST

Ciao Emanuele,

devi copiare il file *ojdbc14.jar* nella directory

*c:\Programmi\gvSIG_1.9_alpha\bin\gvSIG\extensiones\com.iver.cit.gvsig\lib\*

segui le istruzioni a questo indirizzo

http://www.gvsig.gva.es/index.php?id=1655&L=2

buon lavoro
Michele

On Thu, Feb 19, 2009 at 5:03 PM, <gvsig_italian-request a lists.gvsig.org>wrote:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
> all'indirizzo
>        gvsig_italian a lists.gvsig.org

>        https://gvsig.org/lists/mailman/listinfo/gvsig_italian
>        gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

>        gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

> della lista Gvsig_italian..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Rev 1.9:  file dgn; connessione Oracle (Moro Emanuele)

> Message: 1
> Date: Thu, 19 Feb 2009 15:51:17 +0100
> From: Moro Emanuele <emanuele.moro a regione.fvg.it>
> Subject: [Gvsig_italian] Rev 1.9:  file dgn; connessione Oracle
> [...]

Michele Beneventi - Sardegna IT
c/o
Assessorato Enti Locali, Finanze ed Urbanistica
Direzione Generale Pianificazione Urbanistica Territoriale e Vigilanza
Edilizia
Servizio Informativo e Cartografico regionale
Viale Trieste 186 - 09123 Cagliari

Tel: +39 070 606 5818