[Gvsig_italian] R: 2e giornate triestine gvSIG: ildriverper Geomedia

Stefano Orlando orste a libero.it
Mar 24 Feb 2009 14:22:58 PST

Grazie, Claudio. Se ho ben capito, vorresti accedere direttamente ad un file MS Access ed importare i dati nelle tabelle contenute come documenti di tipo "Tables" di gvSIG?

Stefano Orlando
Independent GIS & IT Security Consultant
  ----- Original Message -----
  From: Claudio
  To: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
  Sent: Monday, February 23, 2009 11:57 PM
  Subject: Re: [Gvsig_italian] R: 2e giornate triestine gvSIG: ildriverper Geomedia

  Intanto ringrazio per il lavoro che è stato fatto perseguendo sempre l'obiettivo di migliorare e potenziare questo giovane ma molto promettente strumento GIS Open Source.

  per quanto riguarda l'estensione, vorrei chiedere se è fattibile integrare anche la possibilità di collegare un semplice DB di Access senza geometrie.
  Lo chiedo perchè nei miei progetti utilizzo spesso data base di Access (magari sarò contro tendenza...) e mi sarebbe molto utile avere questa possibilità.
  Non so se è possibile questa integrazione e quanto tempo richieda; ma provo a chiederla ;-)

  Ringrazio e mi compimento ancora per il lavoro che hai fatto e per il tempo che dedichi allo sviluppo per tutta la community!

  Arch. Claudio Schifani