[Gvsig_italian] R: 2e giornate triestinegvSIG:ildriverper Geomedia

Claudio cla.schifani a gmail.com
Gio 26 Feb 2009 02:26:21 PST

Sarebbe ottimo!
visto che credo altri utenti abbiano questa necessità, poiché spesso
ci si trova ad avere a disposizione archivi alfanumerici impostati in
Access e che richiedono semplicità di gestione.
Grazie
Claudio