[Gvsig_italian] Manuale utente gvSIG 1.1: vecchio bug con KDE

Francesca Bader b.francesca a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 09:49:22 PST

Ciao, allego gli screenshots richiesti, qualcosa risulta un po' diverso
penso in quanto io ho Kubuntu 8.10, comunque le funzioni sono quelle (nel
testo che avete scritto prima dell'ultima figura la voce "Raccolta" a me
invece compare come "Arrotola").

Ciao,
Francesca.