[Gvsig_italian] R: disinstallazione gvsig 1.9

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Mar 28 Lug 2009 04:36:52 PDT

Se non trovi di meglio, cancella l'intera cartella C:\programmi\gvSIG_1.9

-----Messaggio originale-----
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di tecnoambientesas a libero.it
Inviato: martedì 28 luglio 2009 12.36
A: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Oggetto: [Gvsig_italian] disinstallazione gvsig 1.9

Ho installato gvsig 1.9 nel sisstema operativo xp professional.
Ora vorrei disinstallarlo e reinstallarlo, perchè non mi funziona più correttamente dopo l'inserimento dell'estensione MDB  (geomedia) di Stefano Orlando.
Il programma però non si disinstalla con l'icona "uninstall gvSig", anzi si apre ! Nel panello di controllo, Installazione e applicazioni, non vi è il programma gvsig; come posso procedere per disinstallarlo?

Grazie