[Gvsig_italian] gvsig 1.9 BETA

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Ven 31 Lug 2009 13:05:36 PDT

Sto cercando, vanamente, di caricare su UBUNTU 9,04 aggiornato la Beta ma succede questo:
prima lo schermo diventa nero, poi parte regolarmente la splash window e poi si apre una finestra larghissima tanto da uscire dai due lati e il tutto si blocca, si puņ solo premere un OK che fa uscire ma impantana un po' la scheda video. Sembra che cerchi in C:\Programmi\gvSIG\Lib\ varie cose, ma io uso un dual  boot e quindi...
Che fare? Notare che la prima alpha (che purtroppo ho disinstallato) mi funzionava bene.
Saluti a tutti.
Emanuele