[Gvsig_italian] gvSIG su Ubuntu 9.04

pierpiggi pierpiggi a gmail.com
Ven 5 Giu 2009 06:00:07 PDT

Antonio Falciano ha scritto:

> Ops, ho notato che questo installer e' solo parziale... credo sia
> danneggiato il file, scusate!
> Per il momento č preferibile utilizzare quelli ufficiali (1.1.1 +
> upgrade 1.1.2).
> Provvedero' a segnalare la cosa nella lista internazionale.
>
> Saluti

Salve
Mi sono accorta che ieri ho fatto reply solo ad Antonio e non alla lista.
Lo ringrazio di nuovo e pubblicamente.
I link che ha segnalato non li avevo proprio visti e credo proprio che
senza le sue indicazioni sarei giunta a sgozzare il gallo nero (che
tengo sempre per le emergenze :)) prima di provare a disabilitare gli
effetti grafici :)
Tolti gli effetti grafici, gvSIG ora funziona benissimo su ubuntu 9.04
(versione 1.1.1 con upgrade a 1.1.2, dal sito gvSIG).
ringrazio di nuovo
Pier

P:S.: scusatemi, ma sarebbe una sciocchezza proporre di segnalare il
problema sul sito di gvSIG o in altro luogo facilmente raggiungibile da
ricerca google? Immagino che ciņ potrebbe salvare la vita di numerosi
galli neri :)