[Gvsig_italian] gvsig

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 22 Giu 2009 02:08:56 PDT

Gabriele Livelli ha scritto:
> ho iniziato da poco l'utilizzo di gvsig. ma dopo alcuni risultati
> positivi non riesco più a settare il comando che permette di riempimento
> di poligoni lenee chiuse ecc.

Menu' contestuale del layer (tasto destro) --> Proprieta' --> scheda
Simbologia --> attiva la casella di controllo Riempi e quella del tipo
di riempimento, ...

> Ho letto un tutorial e il manuale in inglese , ma non ho yìtrovato alcun
> riferimento
>
> cosa posso fare ùgrazie

Potresti studiarti direttamente il manuale di gvSIG 1.1 in italiano,
disponibile tanto in versione HTML [1] quanto nella comoda versione PDF [2].

[1] https://gvsig.org/web/docusr/userguide-gvsig-1-1/view?set_language=it
[2] ftp://downloads.gvsig.org/gva/descargas/manuales/gvSIG-1_1-man-v1-it.pdf