[Gvsig_italian] Problemi con Linux Ubuntu 8.10 e gvSIG 1.1 (Max)

Paolo D'Ambrosio paolo.dambrosio a tiscali.it
Mer 11 Mar 2009 03:32:48 PDT

Ciao Max,
anch'io ho avuto lo stesso problema che si presenta già dalla versione
8.04 di Ubuntu.
Non so spiegare quale sia l'intoppo, le ho provate un po' tutte e alla
fine una soluzione l'ho trovata e sembra funzionare bene.
Poichè installando la versione 1.9 di gvSIG il problema non si pone, in
attesa della release stabile di questa versione, non ho fatto altro che
installare entrambe le versioni e copiare tutti i file che si trovano
nella cartella gvSIG_1.9_alpha/libs nella home, nella cartella libs che
si trova nella cartella gvSIG_1.1 sempre nella home. Quando ti chiede di
sostituire, rispondi si a tutto.
Adesso dovrebbe funzionare. Io lo sto usando già da un po' con questa
modifica e sembra non dare problemi.
Fammi sapere se funziona o se non sono stato chiaro.
Ciao Paolo