[Gvsig_italian] [RISOLTO] Problemi con Linux Ubuntu 8.10 e gvSIG 1.1 (Max), (Paolo D'Ambrosio)

Max max a gpscomefare.com
Gio 12 Mar 2009 17:30:40 PDT

Ciao Paolo,
grazie del consiglio: ho installato la 1.9, copiato/incollato la
cartella LIBS ed ora tutto funziona e finalmente vedo le mie ECW.
Incredibile però... nessun motivo apparente.
Ora è tardi, domani faccio un'analisi e se trovo qualcosa la scrivo in
lista.

Grazie ancora

Max