[Gvsig_italian] Corso di Telerilevamento con gvSIG 1.9

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 13 Mar 2009 02:51:24 PDT

Anche io sto procedendo (tentando) di somministrare la cultura
dell'open source presso gli enti accademici. Al momento posso dire di
avere tenuto un seminario in un Master con tre esercitazioni scritte
da me su gvSIG-SEXTANTE e geoserver. Adesso ho l'obiettivo di andare
un po' oltre...introducendo esercitazioni anche in un altro master con
più ore.
Le esercitazioni che ho già preparato vorrei condividerle ma vorrei
anche dare una rilettura per correggere eventuali refusi.
Dimenticavo....
attualmente sono allo IUAV di Venezia

Vorrei venirvi a trovare a Trieste per scambiare un po' di Know-how e
conoscerci di persona. Teniamoci aggiornati.
buon lavoro

Claudio

Il giorno 11/mar/09, alle ore 15:30, Sgambati Alessandro ha scritto:

> Presso il Dipartimento di Scienze della Vita dell' Universita' di
> Trieste, il dott. Alfredo Altobelli con la collaborazione del
> sottoscritto, della dott.ssa Francesca Bader e del dott. Michele
> Fernetti, sta svolgendo un corso di telerilevamento con gvSIG 1.9
> alpha.
> Si tratta di un corso sperimentale nel quale, forse per la prima
> volta in un' Universita' italiana, viene provata questa edizione
> instabile di gvSIG e vengono riportati gli errori alla Generalitat
> Valenciana.

> [...]

Arch. Claudio Schifani
Phd in Pianificazione Urbana e Territoriale
Dipartimento Città e Territorio
via dei Cartari 19b,
90138 Palermo
tel.3398429091