[Gvsig_italian] esportazione mappe

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 16 Mar 2009 08:03:51 PDT

Alessandro Sarretta ha scritto:
> Ciao a tutti,
> provando a esportare una mappa creata con gvsig 1227 in Windows XP, sia
> in formato os sia in pdf, mi ritrovo inesorabilmente la mappa bianca
> come un lenzuolo (bianco...).
> Mi sto perdendo qualcosa di basilare o è un bug?

Alessandro,
potresti raccontarci cosa avevi inserito nella mappa e quali erano le
sorgenti di dati utilizzate, magari allegandoci il log file?
'os' sta per 'ps', vero?
In ogni caso per le mappe è consigliabile utilizzare la 1.1.2, poichè
nelle varie build della 1.9 alpha stiamo riscontrando alcune "anomalie"
che nella versione stabile non c'erano (es. shift nel localizzatore).