[Gvsig_italian] Modelli e script con Sextante

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 5 Maggio 2009 06:07:54 PDT

Un paio di giorni fa, Victor Olaya (sviluppatore di Sextante) ha scritto
nel suo blog [1] chiedendo un po' di aiuto nel creare una piccola
collezione di modelli e script realizzati con Sextante, in modo da
contribuire alla sua documentazione mediante esempi applicativi [2].
Nel mio piccolo, ho gia' provveduto ad inoltrargli "Reclassify Aspect"
[3], probabilmente gia' noto a molti di voi.
Pertanto, se avete realizzato dei modelli o degli script che ritenete
interessanti e/o utili per comprendere meglio le potenzialita' di
Sextante, fatevi pure avanti!

Saluti

[1] http://sextantegis.blogspot.com/
[2] http://sextantegis.blogspot.com/2009/05/algo-mas-de-ayuda.html