[Gvsig_italian] OpenStreetMap Trento 5 e 6 giugno 2009

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Ven 29 Maggio 2009 05:31:35 PDT

Vi auguro una bellissima giornata a Trento, ma prima dovete inventare la macchina del tempo poiché i giorni 5 e 6 maggio 2009 si trovano nel passato.

Non è un po' di cattivo gusto fare così evidente dove si trovi la frontiera italiana?

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.6431&lon=13.8053&zoom=12&layers=B000FTF

Ammazza quanto siete nazionalisti !!

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio