[Gvsig_italian] R: OpenStreetMap Trento 5 e 6 giugno 2009

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Ven 29 Maggio 2009 05:53:22 PDT

Ciao, Alessandro.

Certo!
Sicuramente tra i disegni di Leonardo da Vinci c'è una macchina del tempo.

Buon weekend a tutti!

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
0° 22' 49.62" W, 39° 28' 25.45" N
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Sgambati Alessandro
Enviado el: vie 29/05/2009 14:42
Para: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
Asunto: [Gvsig_italian] R: OpenStreetMap Trento 5 e 6 giugno 2009

Caro Juan Lucas,
grazie per l'opportuna correzione.
(Per fortuna nell'oggetto le date le ho messe giuste)
Pero', come ben sai l'Italia e' la patria dell' impossibile: anche se l' incontro fosse stato nel maggio del 2008, ce l'avremmo fatta lo stesso!
Un caro saluto
(poi mi spieghi quella della frontiera italiana che proprio non l'ho capita)
Alessandro