[Gvsig_italian] Buffer multiplo aggregato

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 3 Nov 2009 02:31:17 PST

Claudio ha scritto:
> Ciao Antonio e grazie per la risposta,
> ma ciò che ho notato (possibile che mi sbagli) è che, con un buffer
> multiplo, dovrei ottenere tre anelli concentrici uno di 200, uno di
> 400 e l'ultimo di 600. Ciò si verifica se non spunto l'opzione di
> dissolve, mentre se attivo tale opzione il software mi restituisce un
> aggregazione dei buffer senza restituirmi i range degli anelli
> concentrici.

Certo, questo comportamento e' proprio quello che mi aspetterei di ottenere.
Il dissolve e' indifferente rispetto al numero di anelli di partenza,
"dissolve" tutto cio' che incontra.
Se, invece, intendi ottenere il dissolve "parziale" in base alle singole
distanze, allora non dovresti ricorrere al buffer "multiplo".

di nulla, figurati