[Gvsig_italian] generazione DTM a partire da Curve di Livello

Claudio cla.schifani a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 07:55:48 PST

Certo a patto di avere installato il modulo SEXTANTE  per gvSIG.
Procedi convertendo in raster le curve di livello e poi usa il metodo
di interpolazione "Void Filling" per colmare le celle con valore 0. Il
risultato è decisamente buono ed ho fatto anche la prova a sovrapporre
sul modello digitale delle elevazioni le curve di livello vector per
verificarne la bontà.

spero di esserti stato di aiuto

Claudio