[Gvsig_italian] editing e geoprocessing

francesco tartaglia francesco.tartaglia a gmail.com
Dom 4 Ott 2009 15:56:50 PDT

Ciao Claudio.

Grazie per il consiglio.In realtà avevo già fatto delle prove con la 1.9. ma
ad esempio sul pgeoprocessing mi da questo tipo di errore:

TopologyException: found non-noded intersection between LINESTRING

Ciao

f.t.