[Gvsig_italian] Georeferenziazione: nascondere le bande bianche tra divese CTR

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Mar 20 Ott 2009 12:33:54 PDT

Salve a tutti,

Ho georeferenziato delle immagini usando delle Ctr della mia Regione.
Sto utilizzando gvSIG 1.9 ed, in particolare, il build 1249, su Windows xp.

Vorrei sapere se con gvSIG e' possibile eliminare o, meglio,  nascondere le bande bianche presenti tra le CTR caricate nella Vista.
Caricando  nella Vista di gvSIG  per esempio 4 CTR ho, naturalmente, una zona di confine bianca tra le diverse Ctr.

Io, vorrei percio' sapere se e' possibile eliminare tale zona in modo che le CTR siano perfettamente affiancate tra loro.
Questo mi faciliterebbe in seguito la georeferenziazione della mia immagine.

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.

Complimenti a tutti per le risposte in questa lista :-)

Silvio