[Gvsig_italian] Sviluppo di estenzioni/applicazioni su gvSIG Mobile

Aldo Stracquadanio aldo.strac a gmail.com
Lun 7 Set 2009 03:05:01 PDT

Salve,

sono nuovo a gvSIG, il mio interesse verso questa piattaforma è più da
sviluppatore che da utilizzatore. A tal proposito vorrei sapere se è
possibile sviluppare su gvSIG Mobile con le stesse modalità con le quali si
sviluppa per la versione Desktop. Mi interesserebbe nella fattispecie poter
utilizzare solo un sottoinsieme delle funzionalità esposte da gvSIG Mobile,
limitandomi alla visualizzazione di dati georeferenziati esportati da gvSIG
desktop ed al supporto GPS, per poi aggiungere altre funzionilità.

Nel caso non sia possibile agire direttamente su gvSIG Mobile, vi è una
documentazione disponibile circa le librerie utilizzate da questo per le
funzionalità che mi interessano?

Grazie per l'aiuto!