[Gvsig_italian] stored procedure Oracle Spatial

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Lun 21 Set 2009 01:43:28 PDT

Ciao, Andrea.
Anch'io credo sia possibile farlo con una piccola estensione. Qui si spiega un po' come richiamare gli stored procedure da un programma in Java:

http://home.tiscali.nl/~bmc88/java/sbook/0130.html

http://stackoverflow.com/questions/1357939/launch-oracle-stored-procedure-in-java-code

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Alberto Perli
Enviado el: lun 21/09/2009 10:18
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: Re: [Gvsig_italian] stored procedure Oracle Spatial

Ciao Andrea, sicuramente su gvSig riesci a scrivere delle estensioni
particolari, diciamo che l'architettura dell'applicazione è stata pensata
proprio in quest'ottica, di permettere libere estensioni da parte degli
utenti.
Sul sito spagnolo c'è anche una dritta per gli sviluppatori per come
impostare lo sviluppo di queste estensioni.
Per quanto riguarda invece il richiamo di stored procedure, penso che si
debba implementare qualche funzioncina o script che le richiami, nativamente
non mi sembra si possa.
Ciao