[Gvsig_italian] vari formati layer WMS

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Mar 13 Apr 2010 10:16:59 PDT

CIao a tutti, ho fatto la prova di visualizzare dei dati wms (contenenti un'ortofoto), selezionando di volta in volta un formato diverso (bmp, gif, jpg, png, png8, png24 e png32).

Ho salvato ogni volta la stessa porzione di immagine, ottenendo sei differenti files, in modo da vedere le differenze (in allegato)

Qualcuno pu˛ spiegarmi perchŔ sono differenti?

E' il dato di origine che Ŕ diverso?

I differenti formati png hanno differenti profonditÓ di colore?

Grazie

Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

Navighi con quello giusto? Scarica gratis Internet Explorer 8

Naviga al sicuro. Scarica gratis Internet Explorer 8 per MSN
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx