[Gvsig_italian] vari formati layer WMS

Chicco Gen chiccogen a hotmail.com
Mar 13 Apr 2010 10:16:59 PDT

CIao a tutti, ho fatto la prova di visualizzare dei dati wms (contenenti un'ortofoto), selezionando di volta in volta un formato diverso (bmp, gif, jpg, png, png8, png24 e png32).

Ho salvato ogni volta la stessa porzione di immagine, ottenendo sei differenti files, in modo da vedere le differenze (in allegato)

Qualcuno può spiegarmi perchè sono differenti?

E' il dato di origine che è diverso?

I differenti formati png hanno differenti profondità di colore?

Grazie

Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

Navighi con quello giusto? Scarica gratis Internet Explorer 8

Naviga al sicuro. Scarica gratis Internet Explorer 8 per MSN
http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/msn.aspx