[Gvsig_italian] Modificare il percorso di un progetto esistente in GVSig

alfredo@9965 alfredo.curcuruto a yahoo.it
Mar 17 Ago 2010 03:36:08 PDT

Volevo chiedere un aiuto in merito alla seguente problematica.
In GVSig ho salvato un progetto con il percorso in locale c:\.....
nel portarlo su un server condiviso ho la necessità di modificare il
percorso all'interno del file di progetto.
Il percorso lo modifico con il programma notepad, ma quando lo riapro mi da
il messaggio di file non corretto.
Come posso fare?
vi ringrazio anticipatamente.