[Gvsig_italian] 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Ven 3 Dic 2010 11:01:05 PST

Il 03/12/2010 19.29, Sgambati Alessandro ha scritto:
> Cara lista,
> vi racconto qualcosa delle 6. Giornate di gvSIG appena terminate a Valencia in modo
>
> sintetico e approsimativo, ma insomma, almeno qualcosa di nuovo lo saprete. (poi spero che
>
> gli altri -Provincia di BZ- che hanno partecipato, vogliano arricchire la conversazione con
>
> le loro impressioni).
>
> Iscritti: piu’ di 700
> Partecipanti effettivi: meno di 500.
>
> Gia’ il martedi’ 30 ho avuto un incontro con gli organizzatori che  vogliono dare un
>
> migliore supporto alle Comunita' nazionali di gvSIG fuori dalla Spagna. La nuova

> [...]

Buonasera Alessandro,
grazie per l'ottimo report! A quanto pare, la nuova tratta
Trieste-Valencia comincia a produrre un ottimo interscambio culturale!
;) Molto interessanti le novita' che ci hai appena descritto, in
particolare il supporto del 4D di WGEdit!