[Gvsig_italian] Open Lidar

Sgambati Alessandro alessandro.sgambati a regione.fvg.it
Ven 24 Dic 2010 03:32:42 PST

Cara lista,
	approfitto per ricambiare gli auguri natalizi e per chiedere:

Qualcuno si è cimentato con l'estensione Dielmo Open LiDAR?
Ho tentato di installarla sulla 1.1.2 sia su Ubuntu che su wxp: mi ha dato un errore indecifrabile alla fine dell'installazione e poi, al lancio di gvSIG il programma è collassato.

Qualche suggerimento?

Auguroni!!!

Spec. tec. Alessandro SGAMBATI
Ispettorato agricoltura e foreste di Gorizia e Trieste
via Monte San Gabriele, 35
I-34134  TRIESTE
Tel: +39 040 3775456      fax: +39 040 568480

alessandro.sgambati a regione.fvg.it