[Gvsig_italian] caricare catalogo ortofoto

Luca Casagrande lucacasa74 a hotmail.com
Mar 2 Feb 2010 03:07:15 PST

Ciao Giovanni,
grazie dell'aiuto ma in effetti il mio problema è che devo caricare circa 50
ortofoto e poterle gestire (trasparenze e altro) tutte assieme e non una ad
una.

Luca

 Ciao Luca.