[Gvsig_italian] Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 4 Feb 2010 09:55:45 PST

Il 04/02/2010 17.31, Daniele Samez ha scritto:
> Vorrei effettuare l'unione tra un layer SHP contenente le geometrie
> vettoriali oltreché alcuni attributi alfanumerici di un comune
> catastale con un elenco alfanumerico di particelle in DBF al fine di
> ottenere un layer georiferito delle sole particelle conternute
> nell'elenco alfanumerico. Dopo alcuni tentativi ho però riscontrato
> un malfunzionamento di gvSIG 1.9, che si è manifestato quando ho
> provato ad applicare un filtro alla tebella degli attributi associata
> al layer SHP. La schermata ottenuta è la seguente: Ho provato a
> [...]

Daniele,
ho letto il gvsig.log e non sembrano esserci errori correlati all'unione
di tabelle, filtro e quant'altro... ho anche fatto un test che cercasse
di ripetere le tue operazioni, ma non ho ottenuto l'errore che tu dici.
L'unica differenza tra le ns configurazioni sta nel JRE che utilizziamo:
io uso la v.1.6.0_18, mentre tu quella derivante dall'installazione con
prerequisiti (v.1.5.0_12). Forse potrebbe dipendere da questo, ma
purtroppo non ne ho la certezza.
Un consiglio: prova a ripetere le stesse operazioni su un insieme piu'
ristretto di dati e facci sapere cosa succede.