[Gvsig_italian] R: gvSIG Mobile su Trimble Juno

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Mar 9 Feb 2010 07:30:57 PST

Caro Juan Lucas,

ero sicuro di averti risposto, scusa. Allora:
1. Succede non in tutte le finestre;
2. Succede in tutte le finestre dei settaggi;
3. Si vede sempre bene il titolo in blue e gli altri elementi male
4. Si vedono male i testi di aiuto
5. come ti dicevo oggi, cercando il settaggio del GPS, il programma va in crash.

Caspita, se non riusciremo a trovare la soluzione, dovrò venire a Valencia!!! O vieni tu alle giornate triestine?

Grazie ancora e buona serata.

Emanuele

________________________________
Da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org [mailto:gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org] Per conto di Juan Lucas Dominguez Rubio
Inviato: martedì 9 febbraio 2010 16.20
A: Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agliutenti che agli sviluppatori; Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti cheagli sviluppatori
Oggetto: Re: [Gvsig_italian] gvSIG Mobile su Trimble Juno

Ciao,
stavo aspettando una risposta a questo messaggio:

https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2010-January/001072.html

> Ho notato anche che tentando di entrare nel settaggio del GPS
> (icona con la chiave inglese) il software va in crash e lancia il solito
> messaggio di errore con la richiesta di dare segnalazione a Microsoft.

Ma la schermata che hai inviato era il settaggio del GPS no?

Mi pare che stiamo perdendo il tempo.
Se non possiamo riprodurre qui il problema, è difficile
trovare la soluzione, mi spiace.

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
http://www.prodevelop.es<http://www.prodevelop.es/>
---

________________________________
Ho notato anche che tentando di entrare nel settaggio del GPS (icona con la chiave inglese) il software va in crash e lancia il solito messaggio di errore con la richiesta di dare segnalazione a Microsoft.

Cari saluti.

Emanuele

Dott. Emanuele MORO

Coordinatore SITFOR
Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale risorse agricole, naturali e forestali
Direttore centrale dott. Luca Bulfone
Tel. 0432555675 - Mob. 3351826622 - @mail emanuele.moro a regione.fvg.it<mailto:emanuele.moro a regione.fvg.it>
WGS84 13°13'39,208" E; 46°03'06,030" N

Nota di riservatezza : Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. La diffusione, distribuzione e/o copiatura dei documenti trasmessi da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita ai sensi dell'art.616 c.p. e del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi invitiamo cortesemente a distruggerlo e ad informarci immediatamente inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del mittente. Grazie

Confidentiality Notice : The information contained in this e-mail, and any attached files transmitted with it, may be confidential and are intended for the above mentioned person or company only. Any diffusion, delivery or/and copying of this message is prohibited by the Directive 95/46/EEC and national legislations. Thank you.