[Gvsig_italian] Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Daniele Samez daniele.samez a regione.fvg.it
Ven 19 Feb 2010 04:33:20 PST

Antonio Falciano wrote:

> Daniele,
> scusa... forse non mi sono spiegato bene: "Plastic XP" e' un tema
> interno a gvSIG! Dovresti quindi cambiare l'aspetto nelle Preferenze di
> gvSIG (pulsante con martello e chiave inglese presente nella barra degli
> strumenti opp. menu' Finestra, opzione Preferenze), opzione "Generale",
> poi "Aspetto" e quindi ti comparira' una casella a discesa con i temi
> disponibili e qui sceglierai "Plastic XP" in luogo di "Windows". Clicca
> su Accetta e riavvia gvSIG. Al riavvio il problema dovrebbe essere
> risolto.

Confermo che funziona con entrambi i metodi, ovverro sia cambiando
all'interno di gvSIG il tema (in Finestra-> Preferenze-> Generale -> Aspetto
- > Plastic XP) e sia modificando il tema di Windows da XP in Classico.
Il primo metodo suggerito da te è però più comodo ed è quello che ho scelto
di adottare per la risoluzione del problema di visualizzazione della
finestra filtro in gvSIG.

Un sentito grazie per l'aiuto.
Saluti.
Daniele