[Gvsig_italian] R: Re: Nuovo tool per Sextante: Polygonize

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 23 Feb 2010 06:22:37 PST

Il 23/02/2010 14.55, Moro Emanuele ha scritto:
> Anche a me, non sono riuscito a caricare la 0.5 ma non ho seguito
> ancora correttamente il consiglio di Antonio Falciano sulla versione
> di jre (leggiti le sue precedenti sull'argomento).

Esattamente, il problema sta tutto li'... Sia gvSIG 1.9 OADE 2010 che la
futura versione di gvSIG che sara' rilasciata dal team di Sextante si
portera' dietro una JRE aggiornata e non sara' piu' necessario
affrontare questi problemi di retrocompatibilita'.