[Gvsig_italian] gvSIG Mobile 0.3

Ivano Candon candivan a alice.it
Ven 8 Gen 2010 06:59:00 PST

Tutto a posto Alessandro, in questi giorni ho provato le conversioni e
funziona bene con le griglie in formato NTv2. Non altrettanto bene funziona
il metodo Trasformazione manuale con i 7 parametri (Bursa-Wolf), penso ci
siano problemi di unità di misura e/o segni algebrici delle rotazioni.
Riguardo alla mia latitanza dalla lista: è dovuta principalmente al fatto
che non ho molto tempo da dedicare agli approfondimenti, vado un po' a
salti. Inoltre l'ultimo mio post in cui chiedevo se qualcuno aveva testato
l'estensione extMDB1.1 di Stefano Orlando su Windows Vista non mi risulta
nemmeno che sia andato a buon fine per motivi ignoti.
Speriamo almeno vada a buon fine questo.
Saluti, Ivano.

----- Original Message -----
From: "Sgambati Alessandro" <alessandro.sgambati a regione.fvg.it>
To: "Ivano Candon" <candivan a alice.it>
Sent: Thursday, January 07, 2010 7:58 PM
Subject: gvSIG Mobile 0.3

caro Ivano,
la conversione da 3004 a 32633 la puoi fare anche con gvSIG: vedi capitolo
12, pag 52 della Guida all'utilizzo di gvSIG Mobile 0.2 di cui certamente
sei in possesso.

due giorni dopo la presentazione di Basovizza (30.11.2009), ho scoperto che
esiste gvSIG Mobile 0.3 che, per quanto instabile, lavora anche in 3004 e
3003. (ma scusa, non sei iscritto alla Lista?; io avevo commentato questa
"scoperta")
Risulta quindi veramente entusiasmante caricare sui netbook una
ortofotocarta a pixel 0,5m di tutta la RAFVG (1Gb) in 3004 e navigarci sopra
con gvSIG Mobile 0.3.
dai, fammi sapere!
a presto
Alessandro