[Gvsig_italian] gvsig mobile

Silvio Grosso grossosilvio a yahoo.it
Sab 9 Gen 2010 02:50:33 PST

Ciao Corrado,

> è possibile installare gvsig mobile su un notebook portatile, se fosse
> possibile mi potete dare info?

Premesso che anche io non sono un esperto, in quanto non ho ancora
utilizzato gvSIG mobile, mi sembra di poter dire che la risposta e'
affermativa.

Per quanto riguarda l'installazione di gvSIG mobile su un portatile con
Windows xp e Vista puoi consultare questa guida pdf.
Il link e':
http://www.irdat.regione.fvg.it/MetadatiWS/download/OpenGIS/PDF/manualegvsigmobile20091122stampa.zip

Questo manuale in italiano e' stata preparato con il contributo della
Regione Friuli Venezia Giulia.
Alessandro Sgambati, che scrive spesso su questa mailing list,  e' uno degli
autori.
Sicuramente, lui od altri, ti possono fornire maggiori informazioni.

Cordiali saluti

Silvio