[Gvsig_italian] gvSIG Mobile su Trimble Juno

Moro Emanuele emanuele.moro a regione.fvg.it
Sab 9 Gen 2010 10:30:10 PST

Scusate, l'avevo mandata per sbaglio solo a Juan: ora la giro a tutti.
Buon anno.
Emanuele

Beh, alla fine ce l'ho fatta a farlo partire su JUNO (per ora SB, ma su SC dovrebbe essere lo stesso)!!!

Ho utilizzato la suite  gvSIG Mob 0.3 with Phoneme con queste avvertenze, seppur strane:
1. tenere il più possibile pulita la RAM
2. caricando phoneme come sotto suggerito da Juan
3. copiando la directory in radice, cioè con Activesync ad un livello superiore a quello di Windows, lo stesso di MyDocuments.
Tenete presente che, nei vari tentativi precedenti, sia la consolle Java andava, cioé funzionava il suo programmino di golf, sia la consolle phoneme (andava quello di grafica anche se con una specie di stop iniziale con un messaggio di errore dal quale si usciva e partiva la grafica corretta...).

In questi giorni lo testerò col GPS...

Quindi... BUON ANNO A TUTTI E BUON MOBILE!!!

Emanuele
Da: Juan Lucas Dominguez Rubio [jldominguez a prodevelop.es]
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 12.58
A: Sgambati Alessandro; Moro Emanuele; Bini Daniele; Colle Marco; Dini Michela; Buttazzoni Maurizio; Driussi Marco
Cc: Miguel Montesinos; giacomo.colle a gmail.com; enrico.mengotti a arpa.fvg.it; Samez Daniele; Stefano Bigiarini
Oggetto: RE: gvSIG Mobile su Trimble Juno

Ciao a tutti.
Avete fatto i test descritti in questo link?

https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2009-December/000996.html

Quale è stato il risultato?
Secondo questo utente, gvSIG Mobile funziona su Trimble Juno:

http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2009-December/004426.html

Se il sistema è la versione 6.1 di Windows Mobile, dovete cancellare un certo file che si trova dentro la cartella J9 (vedete il primo link)

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)