[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 25, Numero 7

Giuseppe Marzio Zermo gmarzioz a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 10:46:12 PST

Il server è accessibile da web e non è privato. Ho la stessa risposta anche
per i server che trovo impostati di default su gvsig mobile nel file
appsettings.xml:
http://ovc.catastro.meh.es/Cartografia/WMS/ServidorWMS.aspx
http://www.idee.es/wms/PNOA/PNOA

Se utilizzo phoneme la risposta è di tipo "unable to access server"

Utilizzo una connessione gprs fal mio ppc con sistema Windows mobile 6.1.