[Gvsig_italian] gvSIG 3D (...e grande novitā per gli utenti Mac e Vista/7!!!)

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 12 Gen 2010 12:29:37 PST

Grande!
ho testato la versione per macos con tiff, e .asc ed č bellissimo
vedere gvSIG anche sul macbook!

A proposito...qualcuno mi saprebbe dire perchč l'insyaller di SEXTANTE
per macos non funziona? avvio e mi dice: "Errore di raggiunta fine del
sorgente"

se riuscissi ad avere gvSIG con sextante sul mac sarebbe grandioso!

Claudio