[Gvsig_italian] Fwd: disponibile gvSIG 3D

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Ven 29 Gen 2010 10:17:55 PST

Splendido lavoro Claudio!
In questo momento non sto lavorando con gis ma posso provare a
testarla un poco anche io se vuoi. La indicherei a Augustin sul blog
spagnolo in ogni caso, è molto disponibili e pronto ai suggerimenti.
Gaia