[Gvsig_italian] PluginServices.Error con gvsig 1.9 vs mobile

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 5 Lug 2010 04:45:22 PDT

paololg wrote:

> Salve,
> sono riuscito a usare tutti gli strumenti (nel mio ambito): desktop,
> palmare,
> mappe istituzionali, ecc.. Perň, vorrei capire come mai con la vers. 1.1
> "esportazione gvsig mobile" funziona mentre con la vers. 1.9 non funziona.
> Vi riporto il mess. di errore perche non trovo il file gvsig.log.
> Grazie, paolo
>
> PluginServices.Error grave de la aplicación. Es conveniente que salgas de
> la aplicación java.lang.NoClassDefFoundError:
> com/iver/cit/gvsig/fmap/DriverException
> [...]

Forse perche' si tratta di un estensione sviluppata per la 1.1.x e non
ancora adattata alla 1.9? Infatti, il messaggio di errore che ricevi
ti dice chiaramente che non e' presente una particolare classe java.