[Gvsig_italian] Punti q.ta terreno

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 27 Lug 2010 01:21:47 PDT

Il 27/07/2010 8.50, Brighela ha scritto:
> Ciao Antonio,
> ho creato il layer utilizzando il tool  "Create random vector layer" ma
> non
> ho capito come utilizzare il tool "Sample raster layer"; puoi spiegarmelo?

Una volta definito il layer di punti casuali contenuti nell'area di
interesse con il primo tool, non ti resta che eseguire il secondo
geoalgoritmo, dandogli in pasto il vettoriale dei punti ed il DEM. In
uscita, otterrai un layer vettoriale contenente gli stessi punti con un
ulteriore attributo contenente la quota.