[Gvsig_italian] gvSIG 1.9 su Windows Vista

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 2 Giu 2010 05:56:58 PDT

Il 01/06/2010 12.31, noodles78 ha scritto:
> Allora, ho installato la versione 1.9 portable. Ho risolto il problema per
> quanto riguarda il servizio WFS. Inserendo l'url della Regione Sardegna
> http://webgis.regione.sardegna.it/geoserver/ows?service=WFS&request=GetCapabilities
> non ottengo nessun messaggio di errore e posso caricare i layer disponibili.

ok

> Il problema perņ ora riguarda il servizio WMS. Anche in questo caso,
> inserendo l'url della Regione Sardegna
> http://webgis.regione.sardegna.it/wmsconnector/com.esri.wms.Esrimap/ras_wms?service=WMS&request=GetCapabilities
> non ottengo nessun messaggio di errore e posso caricare i vari layer, ma in
> pratica non vedo nulla. Tutto bianco (ovviamente non si tratta di un
> problema di scala)

il servizio e' configurato bene e funziona correttamente anche su Vista...
che sistema di coordinate utilizzi per la vista e per il layer WMS?
che succede se realizzi uno "zoom al layer" sul layer WMS?