[Gvsig_italian] Route Events

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 09:37:45 PDT

Il 14/06/2010 17.32, LucasHR ha scritto:
> Grazie Giuliano,
> sempre che provo a fare l'Aggiungi Layer Eventi mi esce fuori l'errore:
>
> java.lang.NullPointerException: null
>    com.iver.andami.ui.mdiFrame.MDIFrame.actionPerformed(MDIFrame.java:673)
>    javax.swing.AbstractButton.fireActionPerformed(AbstractButton.java:1849)
>    (...)

Non posso esserti di aiuto ma magari se indichi che S.O. usi potrebbe
essere di aiuto a qualcuno pił esperto di me.
Usi la versione ufficiale di gvsig 1.9 o quella portable?
Se vuoi/puoi mandarmi il file da importare (a me e magari non alla lista
intera per non ingolfare) ci provo e guardo se ho lo stesso errore.
Giuliano.

--
Giuliano Ramat
GIS and Remote Sensing Consultant